NUOVE SILHOUETTE PER IL JORDAN BRAND IN OCCASIONE DEL TORNEO DI STREETBALL QUAI 54.

Giu 12, 2024 | Footwear

👟 : Air Jordan 3

🎨 : Quai 54

🗓 : 10/06

Torna il @quai54wsc 54! ⛹🏽 Il più grande torneo di streetball al mondo si terrà a Parigi il 22 e 23 giugno. Un’occasione d’oro per lo sponsor principale dell’evento, @jordanclassic, per lanciare una nuova collezione e le iterazioni di alcuni dei suoi modelli emblematici.

L’anno scorso, per il 20° anniversario del torneo, Air Jordan ha lanciato 2 modelli: l’Air Jordan 1 Low e l’Air Jordan 2. Quest’anno oltre a una nuova versione dell’Air Jordan 1 Low ci propone l’Air Jordan 3 Quai 54.

La Quai 54 presenta una base in pelle martellata bianca con inserti in pelle scamosciata nero e grigio scuro. Per creare un effetto contrasto sono stati aggiunti gli occhielli arancioni, il logo Quai 54 ricamato in blu sulla linguetta e una suola ingiallita, che conferisce un aspetto vintage alla tomaia del 1988.

L’Air Jordan 3 Quai 54 è venduta con una scatola speciale ed è disponibile a partire da oggi al prezzo di 210 euro. Cosa ne pensi di questa nuova interpretazione del modello preferito da Michael Jordan e disegnato da @tinkahat? 🏀

#sharethesneakerspirit#jordanbrand#quai54