👟 : adidas Gazelle Indoor Bad Bunny
🎨 : Off-White
🗓 : 23/06
Dalla Forum alla Campus, passando per la Response CL, @badbunnypr non è più alla sua prima collaborazione con @adidas. Da diversi anni, infatti, il rapper portoricano rivisita le tomaie classiche del marchio delle famose 3 strisce e questa volta ha messo gli occhi sulle adidas Gazelle Indoor.
Negli ultimi due anni le Gazelle e le Samba sono tornate sotto i riflettori. E dopo essere state rivisitate da @sean_wotherspoon, questa volta è Bad Bunny a rifare il look della Gazelle Indoor in versione Off-White. La tomaia è composta da una base in pelle bianco sporco con pannelli in pelle scamosciata beige. Le perforazioni sulla punta modificano l’aspetto originale del 1968. Le 3 strisce sono rivestite in pelle nera e sono abbinate alla linguetta mentre la scritta “Benito”, omaggio a Bad Bunny, si trova sul lato esterno. Infine la suola è in gomma, per conferirgli un aspetto vintage.
Una collaborazione eccezionale con il rapper latino! Le adidas Gazelle Indoor Bad Bunny Off-White sono uscite ieri e costano 140 euro.
#sharethesneakerspirit #adidasbadbunny