Il franchising Jordan Brand is back con 6 modelli iconici rivisitati

Footwear

L’anno inizia alla grande per Jordan Brand che ci propone 6 modelli iconici rivisitati. Siamo sicuri che ti piaceranno!

  • 😃Air Jordan 4 Midnight Navy: la silhouette immaginata da Tinker Hatfield è apparsa per la prima volta il 29 ottobre 2022. Il colore ci ricorda le OG White Cement del 1989, ristampate per l’ultima volta nel 2016.
  • Air Jordan 4 Black Canvas: base in rete nera e mudguard in pelle scamosciata tono su tono. Il modello è ispirato alle Air Jordan 4 Eminem in collaborazione con Carhartt. Lanciate nel settembre 2022, stanno tornando alla ribalta.
  • Air Jordan 4 Zen Master: sono state lanciate per la prima volta il 9 giugno e sono un  omaggio a Phil Jackson, il leggendario allenatore di Michael Jordan quando giocava per i Chicago Bulls.
  • Air Jordan 4 Military Black: la silhouette e i colori sono gli stessi delle Military Blue OC del 1989, oggi sono di ritorno a distanza di meno di 2 anni dalla loro prima uscita. 
  • Air Jordan 1 OG Lost & Found: un omaggio alle Air Jordan 1 High OG di Chicago del 1985 con il loro look invecchiato; sono apparse per la prima volta nel novembre 2022.
  • Air Jordan 4 Violet Ore À Ma Manière: il negozio di Atlanta À Ma Manière ha realizzato numerose collaborazioni iconiche con Air Jordan. Il modello è di ritorno per la terza volta!

Le vorremmo tutte ma, ammettiamolo, il portafoglio piange dopo le feste… Per ognuna di queste piccole meraviglie bisogna contare tra i 200 e 225 euro.

#sharethesneakerspirit #jordanbrand #midnightnavy