Dopo la collaborazione con Adidas, Hartcopy si unisce a Reebok 

Lug 11, 2024 | Footwear

👟 : Reebok Premier Trinity Hartcopy, Reebok Club C Stromper Hartcopy

Lo scorso gennaio i cofondatori di @hartcopy, @timsuen e @lleumas, hanno rivelato la loro primissima collaborazione con @lleumas, da cui sono nate le adidas BW Army Hartcopy, ispirate alle celebri German Army Trainers. Questa volta torna a far parlare di sé con una partnership con @reebok.

Hartcopy ha scelto non una, ma due silhouette del leader dell’abbigliamento sportivo: la Club C Stomper e la Premier Trinity. Entrambe le tomaie sono ispirate al mondo della stampa, mettendo in mostra gli elementi di design emblematici di Hartcopy, specialmente la linea sinusoidale rossa del suo logo.

La Club C Stomper è un modello ispirato agli anni ’80, con tomaia in pelle completamente bianca, cinturino in velcro con impresso il logo Hartcopy e stile retrò conferito dall’intersuola ad effetto invecchiato.

Quanto alla Premier Trinity, si tratta di una scarpa da running retrò degli anni 2000, realizzata in mesh bianco, pelle scamosciata testurizzata e inserto in TPU nella suola. Sulla linguetta si trova il cobranding con i loghi RBK e Hartcopy.

Costano rispettivamente 95 euro e 130 euro e sono già disponibili alla vendita.

#sharethesneakerspirit#hartcopy