👟 : Converse Chuck 70 Darryl Golf Le Fleur
🗓 : 14/11/2024
Dopo aver annunciato il tour del suo ottavo e ultimo album Chromakopia, il rapper americano @feliciathgoat prosegue la sua collaborazione di lunga data con @converse e il suo marchio @lefleur, attraverso 10 paia di Chuck 70s che rendono omaggio a Darryl, il cane mascotte del marchio.
I 5 primi colori della Converse Chuck 70 Darryl Golf Le Fleur sono usciti il 26 settembre e gli ultimi 5 arrivano oggi, in occasione del festival Camp Flog Gnaw Carnival. La tomaia è realizzata nella tradizionale tela in canvas di Converse ed è proposta in 5 colori pastello retrò, tipici del DNA di Golf le Fleur. Il modello presenta anche lacci spessi, intersuola bianca invecchiata e il disegno di Darryl, l’Airedale Terrier diventato la rappresentazione iconografica del marchio. La sua apparizione sul tallone con motivo vintage bicolore è il dettaglio che rende questa collaborazione unica.
I 5 nuovi colori della Converse Chuck 70 Darryl Golf Le Fleur sono disponibili a partire da oggi al prezzo di 120 euro. Pronto.a ad adottare la mascotte? 🐶
#sharethesneakerspirit #conversegolflefleur