DOPO L’AIR JORDAN 2, NINA CHANEL ABNEY INTERPRETA L’AIR JORDAN 3

Giu 20, 2024 | Non classé

👟 : Air Jordan 3 SP Nina Chanel Abney

🎨 : Bicoastal and Malachite

🗓 : 20/06

Dopo due progetti realizzati nel 2022, @ninachanel e @jumpman23 annunciano una nuova collaborazione su Instagram che vede protagonista l’Air Jordan 2, proposta in due materiali diversi, accompagnata da una collezione di abbigliamento. 

La pittrice di Chicago ha messo gli occhi sull’Air Jordan 3 in versione SP, il che significa che la tomaia preferita di Michael Jordan, disegnata nel 1988 da Tinker Hatfield, questa volta è realizzata con materiali di prima qualità. 🎨 L’Air Jordan 3 SP Nina Chanel Abney Bicoastal e Malachite presenta una tomaia in tela verde impreziosita con elementi in pelle scamosciata tono su tono. Il paio è ornato da spessi lacci in corda mentre sul tallone ritroviamo la scritta Nike Air in ciniglia con un un tag arancione. Il branding Air Jordan arancione si trova sulla linguetta e all’interno della scarpa, mentre il co-branding si trova sull’hangtag e l’insole.

Le Air Jordan 3 SP Nina Chanel Abney Bicoastal e Malachite escono oggi accompagnate da una scatola speciale al prezzo di 229,99 euro. Questo modello è disponibile solo nelle taglie da donna.